lunedì 15 giugno 2015

Il mio ritorno a Cuba dopo 10 anni, ecco qualche mio scatto


Ritornare dopo 10 anni a Cuba un'emozione unica... rivivere i posti;rivedere amici che hanno condiviso quella che io fui ...una pazza 20 enne che lasciò l'Italia sola contro tutti con uno zaino e tanti sogni da realizzare proprio li Trinidad da quella cittadina piccola ma ricca d' amore ...l'amore di un popolo quello cubano semplice umile e sempre sorridente nonostante i 10000 problemi ...10 anni o un giorno non sembrava differenza ....GRAZIE PER L'ENNESIMA FORTE EMOZIONE E LEZIONE DI VITA CHE MI AVETE DATO ....GRAZIE AL MIO AMORE PER QUESTO VIAGGIO CHE MI HA REGALATO ...Ritorno carica e positiva piena di propositi CUBA SEMPRE NEL MI CORAZON.









































Nessun commento:

Posta un commento