mercoledì 30 dicembre 2015
lunedì 28 dicembre 2015
Le Danzatrici del Ventre non sono delle "Prostitute"
Siamo alle porte del 2016, l'uomo è andato sulla luna, esistono matrimoni gay, la libertà artistica tra le più svariate forme regna nel mondo .....ma in Italia esistono ancora persone che pensano che LA DANZA DEL VENTRE sia una cosa SCONCIA ... MI CHIEDO ma ANCORAAAAAAAAAA??? ......CHE NOIAAAAAA !!!!!.... ANCORA C'E' CHI ASSOCIA LE DANZATRICI A DELLE "PROSTITUTE" ..... MA CHE NOIAAAA......A CHI PENSA QUESTO VI DICO: SIETE SOLO UNA MASSA D' IGNORANTI che ignorate la cosa ovvia cioe' che la danza del ventre e' UN'ARTE, come tutte le danze, dal tango argentino, ai caraibici, ai latini, all'hip hop etc.,.... essa è dotata (come tutte le danze) di tecnica,impegno,disciplina,passione,espressione, ore di lavoro in sala prova, senza tralasciare i suoi significati simbolici la storia millenaria che si porta dietro e studiarla è sempre un arricchimento. E' UNA DANZA DEGNA DI ESSERE ESIBITA IN QUALSIASI EVENTO E MOMENTO dai battesimi, alle prime comunioni, ai matrimoni, compleanni, cene a tema etc Non c'e' nulla di volgare anzi a richiedermelo ai matrimoni sono sempre le spose donne, alle prime comunioni a volermi sono le stesse bambine perche' sono affascinate dalle ali dai ventagli dalla musica .... AMMIRATE QUEST'ARTE PRIMA DI FIATARE.
https://www.youtube.com/watch?v=1v1catVY1oc
sabato 26 dicembre 2015
Esibizione Shasa a Ballando on The Road Milly Carlucci e Carolyn Smith
Monza - Il tour “Ballando on the Road: in cerca di talenti”, promosso da Milly Carlucci e dai grandi maestri del ballo della celebre trasmissione dedicata al mondo della danza tocca Monza. A far colpo sulla giuria la ballerina Shasa, che con la sua danza del ventre ha incantato maestri e giudici. La severa Carolyn Smith si è complimentata, mettendo in risalto la difficoltà di trovare danzatrici capaci di esprimere con tale professionalità e passione quest'arte. La performance è piaciuta molto anche alla Carlucci, che ha pubblicato su twitter il video della ballerina con un post: "Lancio una sfida: muovete il ventre come lei".
venerdì 25 dicembre 2015
i miei Auguri a ritmo di danza del ventre con Last Christmas dei Cascada
Ho deciso di farvi un augurio speciale, regalandovi la magica atmosfera del Natale in Penisola Sorrentina". Il videoclip girato da Catello Giordano è ambientato tra Vico Equense, Sorrento e Sant'Agnello con alcune allieve della "Passional Dance" di Boscoreale.
Bianco Natal.... Auguriiiii
Buon Natale Mondo ... Dal mio videoclip ecco alcune foto Per il mio Belly Christmas Show 2016 ho scelto il colore Bianco AUGURIIIII da SHASA NIL ![]() |
Shasa Nil Belly Dancer in Vico Equense |
![]() |
Shasa Nil Belly Dancer in Vico Equense |
![]() |
Shasa Nil Belly Dancer in Vico Equense |
![]() |
Shasa Nil Belly Dancer in Vico Equense |
![]() |
Shasa Nil Belly Dancer in Vico Equense |
Iscriviti a:
Post (Atom)